Prenota 
Online


Arrivo

Partenza


Itinerari

Pastena

A circa 40 km da Sperlonga si trova Pastena, a rendere celebre questa località è la presenza nei suoi dintorni di alcune grotte di origine carsica. La scoperta di tale bellezza naturale si deve, all'inizio del '900, all'opera del barone romano Carlo Franchetti.

Fondi

La città di Fondi è caratterizzata dal suo simbolo per eccellenza, il maestoso Castello Baronale del XIV secolo, fatto costruire da Onorato I Caetani sulle preesistenti mura romane.
Fra le chiese più importanti, da vedere: San Pietro, Santa Maria Assunta, la ex chiesa gotica di San Domenico (attuale Auditorium Comunale), la trecentesca chiesa di San Francesco.

Isole Pontine

Sono l'isola di Ventotene, Santo Stefano, Ponza e le isole minori di Palmarola, Gravi e Zannone.
La maggiore è l'isola di Ponza particolarmente amata dai turisti per le sue spiagge, come Chiaia di Luna , Frontone, la spiaggia di Lucia Rosa con le sue piscine naturali e la spiaggia di Cala Feola e gli splendidi paesaggi di Cala Fonte.

San Felice Circeo

A 35 km da Sperlonga fa parte del Parco del Circeo dove il turista può godere di numerose offerte in campo ambientale e naturalistico.
Nel centro storico si può ammirare la Torre dei Templari costruita tra il 1240 e il 1259.
La mostra Homo Sapiens e Habitat che ha sede nel primo piano della Torre dei Templari e si sviluppa in 5 sale che propongono contenuti tematici legati alla conoscenza della Preistoria.


Offerte

Al momento non sono presenti offerte

Photogallery

Guarda le nostre foto